James Franco prende casa a Napoli. Da Hollywood, ciak si gira! - itLosAngeles

itLosAngeles

ANNUNCI CURIOSITA'

James Franco prende casa a Napoli. Da Hollywood, ciak si gira!

James Franco prende casa a Napoli - Pizza personalizzata

James Franco prende casa a Napoli e un altro pezzo di Hollywood verrà spesso nel Bel Paese. Le origini italiane hanno avuto un certo peso e il fascino di una città come quella campana, ha fatto il resto.

James Franco prende casa a Napoli

Inoltre, le riprese del nuovo film di Claudio Genovesi, lo terranno un bel po’ in Italia, anzi, nel centro storico di Napoli. Tuttavia, c’è molto mistero su questa pellicola, di cui non si sa davvero nulla. Non si conosce né la trama e nemmeno il titolo. Prodotto da Palomar, le riprese si dipaneranno nei vicoli, dove c’è il vero vulnus della città. Dunque vedremo il divo spesso in giro per Napoli e forse non sarà difficile fare qualche selfie.

James Franco prende casa a Napoli- Cast di Spideman

Quindi si continua a parlare di Napoli, che viaggia nel mondo con video, musica e con molti film e questo probabilmente non sarà l’ultimo. Continuano ad arrivare orde di turisti, che grazie al bel tempo e a quest’autunno così mite, a frotte si accalcano nei luoghi più iconici. Da qualche ora è uscito anche il documentario girato e prodotto da Trudie Styler, meglio nota come la moglie di Sting.

Rione Sanità

E ora ci siamo di nuovo con il nuovo film di Claudio Genovesi, assurto agli onori della cronaca per via del premiato film “La paranza dei bambini”. Napoli quindi vedrà per le sue vie, come il Rione Sanità, un’altra star di Hollywood, che abbiamo conosciuto attraverso molte produzioni, come Spiderman, in cui ha dato il meglio di sé. Tra l’altro James Franco già noto come attore, regista, sceneggiatore e produttore e per ben due volte vincitore del Golden Globe, ha un’orda di fan.

James Franco prende casa a Napoli- Attore di Palo Alto

Sembra che abbia preso casa in zona Santa Lucia e così sarà per la durata delle riprese del suo prossimo film. E poi si sa, la pasticceria napoletana e la cucina locale in generale sono qualcosa di unico e straordinariamente allettante. Al riguardo, neanche a farlo apposta, negli ultimi tempi, Franco sarebbe stato sul lungomare, a gustare le leccornie del ristorante Zi Teresa, al Borgo Marinari.

Ristorante Zi Teresa

E sembra anche che il noto ristorante sia diventato un posto del cuore per l’attore americano. A raccontarlo alla stampa, i gestori del premiato ristorante locale, che, sui social, hanno scritto: Abbiamo avuto la gioia di ricevere James Franco, un grande attore di Hollywood che è venuto a gustare la nostra cucina di mare”.

James Franco prende casa a Napoli - James Franco E Zi Teresa nel cast

L’attore nato in California a Palo Altro, sembra abbia conquistato tutto il personale. Tornando da Zi Teresa la chef Carmela e i suoi collaboratori, lo hanno festeggiato: “James Franco appena arrivato da Los Angeles, sedendosi a uno dei nostri tavoli, mi ha detto ‘Carmela, sono finalmente a casa’. E mi ha abbracciata con grande affetto. Io gli ho risposto ‘te voglio bene guagliò’ e me lo sono abbracciato forte forte. Non parliamo la stessa lingua ma i nostri occhi erano lucidi, i buoni sentimenti parlano in tutte le lingue del mondo.

James Franco prende casa a Napoli. Da Hollywood, ciak si gira! ultima modifica: 2023-10-27T06:18:13-04:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x