La migliore pizzeria napoletana d'America è a San Francisco in California - itLosAngeles

itLosAngeles

CIBO CONSIGLI UTILI

La migliore pizzeria napoletana d’America è a San Francisco in California

Tony Pizzaiolo

La migliore pizza napoletana, quella autentica, l’originale, pare che si possa gustare nella pizzeria tricolore di Tony. Ci troviamo a San Francisco in quella che è la città più europea d’America.

La migliore pizzeria napoletana

Siamo quindi a San Francisco, città che è stata set di moltissimi film e anche di fiction televisive di grande successo. E’ la meta di tanti che vogliono andare dall’altra parte del mondo per cercare “libertà” e quell’atmosfera che si respira solo nella mitica California. Non molto tempo fa la pizzeria denominata per la precisione “Tony’s Pizza Napoletana”, ha ricevuto l’imprimatur di miglior pizzeria napoletana, ma non della città di San Francisco, bensì d’America e scusate se è poco. Già solo a guardarle le foto sono golose; si vede il magnifico aspetto di “dischi bianchi”, decorati con i migliori ingredienti. Il locale è gestito dal maestro pizzaiolo Tony Gemignani, che allieta i palati di una vasta clientela. Entrare in questa classifica delle migliori pizzerie è difficile.

Tony Gemignani

In questo caso la classifica è stilata dagli ispettori di 50 Top Pizza che. La giuria fa le cose sul serio, infatti, per un intero anno, esamina una grande quantità di locali del genere, che si trovano su tutto il territorio degli Stati Uniti. Viaggiare per una cinquantina di stati non deve essere uno scherzo, ma diciamoci la verità, è un lavoro che vorrebbero fare in tanti. Ovviamente, gli assaggi devono essere in assoluto anonimato.

La migliore pizzeria napoletana - Pizzaiolo di Napoli
Tony Gemignani

Questa è la politica di un’organizzazione che è di alto livello. Gli esperti, giudicano un po’ tutto, dalla qualità dell’impasto agli ingredienti usati come condimento e se vogliamo come decorazione. Non è meno importante il rapporto con il pubblico, ovvero il servizio ai tavoli. La cura nei confronti del cliente un po’ all’italiana è molto importante.

Da Tony’s – La migliore pizzeria napoletana

Molte visite nelle pizzerie si sono svolte durante e intorno all’emergenza sanitaria. Consideriamo che moltissima gente ha ordinato le pizze e se l’è fatte recapitare, quindi l’assaggio è stato quasi sempre possibile. Questa pizzeria comunque è sempre alta in classifica, soprattutto per i clienti. Al riguardo, il maestro pizzaiolo Tony Gemignani ha conquistato ben 11 volte il titolo di campione mondiale di pizza. Proprio qui, in questo locale che negli ultimi anni è cresciuto moltissimo ed è diventato il simbolo della migliore pizza napoletana in California.

Pizze Stella

Tutti gli ingredienti sono assolutamente italiani: la farina, i pelati, l’olio extravergine e molti altri condimenti. Il locale è molto accogliente e familiare. Ci si può sedere ai tavoli oppure attorno al grande forno, fucina di meraviglie. Le pizze nel menù sono davvero tante per andare incontro ad una clientela cosmopolita. Alcuni puristi posso anche alzare il sopracciglio, ma per un pubblico così variegato, è consequenziale trovare anche delle “pizze” eccentriche. Buon appetito con la migliore pizza italiana d’America.

(Fonte Facebook Tony Gemignani)

La migliore pizzeria napoletana d’America è a San Francisco in California ultima modifica: 2023-05-21T02:54:41-04:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x