NOI ITALIANI ALL'ESTERO PROMUOVIAMO L'ITALIA

itLosAngeles

CURIOSITA'

Harry e Meghan: dalla casa da sogno al desiderio di libertà

harry e meghan Piscina Vista Oceano

Ha un costo esorbitante ed è infinitamente grande. Sei camere da letto, numerosi bagni, il cinema privato. La casa su cui Harry e Meghan hanno messo gli occhi è un vero lusso. Situata in una zona residenziale per vip, pare aver ingolosito la coppia. E allora proviamo a immaginarla guidati dalle parole.

Harry e Meghan: una casa da favola

Sembrerebbe che i Duchi di Sussex siano in trattativa per una casa losangelina. Una villa che come tale ha tutte le comodità del caso. Situata a Shadow Mountain, tra Santa Monica Mountain e il Pacifico, è collocata in un quartiere per privilegiati. Qui infatti si trovano le abitazioni di diversi attori come Ben Affleck e Tom Hanks. Insomma, dei vicini di casa niente male. Inutile dire che è incredibilmente enorme. Sia negli spazi esterni che negli interni. Quasi cinquemila metri quadri fra terreno e giardino. O forse sarebbe più corretto parlare di “parco”! Da qui la veduta è garantita. Un panorama tratteggiato dai sottostanti vigneti e dalla distesa oceanica.

Harry E Meghan
Harry e Meghan, di Mark Jones / CC BY (https://creativecommons.org/licenses/by/2.0)

Accedendo alla villa, poi, c’è da perdersi. Sei stanze da letto, altrettanti bagni, cucina professionale e addirittura il cinema privato! Così grande che si vocifera sul possibile trasferimento qui della madre di Meghan. E ovviamente non può mancare la piscina. Insomma il piccolo Archie ha certamente molto spazio per divertirsi. Pare vi sia anche un parco giochi a misura di bambino. Il costo? Quasi 15 milioni di dollari. Questa la cifra chiesta dall’attuale proprietario, il produttore di Fast e Furious, Steve Chasman. Una casa per pochi.

Alla ricerca della libertà

Una villa tale rispecchia, oltre ad un certo stato sociale, forse anche un desiderio di libertà. La coppia, che ha tagliato i ponti con la Famiglia Reale Britannica, ha deciso di perseguire una propria strada. E probabilmente la scelta di una villa oltreoceano, tanto lontana da Londra, confermerebbe la decisione di Harry e Meghan. Ma “Alla ricerca della libertà” è anche il titolo del libro in uscita il prossimo agosto. Redatto da Omid Scobie e Carolyn Durand, giornalisti e corrispondenti Reali che hanno assistito la coppia in svariate occasioni.

Buckingham palace
Buckingham Palace, Foto da Pixabay

L’obiettivo è realizzare un prodotto che sia onesto, sincero e che sveli i retroscena della Megxit. Ovvero dell’allontanamento dalla Royal Family. Il che potrebbe creare non pochi problemi con la Casa Reale. Il ritratto di una coppia che ha deciso di rompere con la tradizione e l’etichetta per intraprendere un proprio cammino. All’insegna della libertà. Per certi versi il progetto ha già suscitato parallelismi con la nota biografia di Lady Diana che tanto clamore aveva provocato. Sarà di certo un libro di successo. Un best seller richiesto da numerosi lettori, curiosi di conoscere gli intrecci celati dietro le perfette apparenze di una famiglia istituzionale.

Harry e Meghan: dalla casa da sogno al desiderio di libertà ultima modifica: 2020-05-22T04:00:00-04:00 da Sabrina Cernuschi
To Top